NUMERO VERDE: 800 301 343

Kettal

Kettal è presente in Europa fin dal 1964, anno della sua costituzione come azienda familiare. Tutti i prodotti del catalogo si disegnano e fabbricano nella fabbrica della ditta, in un piccolo villaggio costiero a 45 km da Barcellona. Questo le permette di dotare i prodotti di una gran qualità, controllandoli quotidianamente fin nei minimi dettagli. La prossimità della fabbrica permette inoltre di personalizzare ciascun prodotto in base alle necessità del cliente, rendendo ogni mobile unico ed esclusivo. Quando nel 1964 Manuel Alorda fondò Kettal, segnò anche uno stile e un modo di pensare al margine delle mode. Con il passare degli anni, questo lavoro è progredito.
Attualmente, con l’arrivo della seconda generazione, il processo è distinto ma l’obiettivo è rimasto lo stesso, fedele alla sua tradizione e alla sua storia: un design tranquillo, unito alla qualità e al piacere dei sensi. Kettal collabora attualmente con i principali designer internazionali: Patricia Urquiola, Rodolfo Dordoni, Hella Jongerius, Jasper Morrison e Emiliana design studio.
L'obiettivo Kettal è quello di creare mobili atemporali, funzionali ed espressivi, che rappresentino una cultura contemporanea e diano una risposta alle attuali necessità di vita, basati in una mescolanza di creatività, personalizzazione, innovazione e una moderna produzione. Kettal sviluppa prodotti specifici per ciascun progetto.

16 oggetto(i)

per pagina

16 oggetto(i)

per pagina