NUMERO VERDE: 800 301 343

Modalità di Pagamento

BONIFICO BANCARIO

Le coordinate bancarie per i bonifici bancari:
Intestazione: MASONI ELIO S.R.L.

IBAN: IT 24 L 08562 70910 000010982668
Causale: indicare il numero d'ordine
Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo (sede)


OPZIONI

  • Pagamento Diviso: puoi dividere la somma totale in due tranche, un 50% dopo l'ordine e l'altro 50% prima della spedizione.
  • Pagamento Unico: paghi l'intera somma della transazione dopo l'ordine.


Buoni motivi per scegliere il bonifico:

- per dilazionare e dividere la spesa fra 50% di anticipo e 50% a saldo prima della spedizione (se il totale scontato supera € 500,00)
- per andare oltre al limite di pagamento imposto dalla propria Carta di Credito

Per Bonifici effettuati dall'estero:
Codice Banca SWIFT - BIC: BCCF IT 33
I bonifici provenienti da paesi non appartenenti alla comunità europea devono essere effettuati con clausola OUR: le spese e le commissioni sono interamente a carico dell'ordinante.


PAYPAL

PayPal è leader mondiale nella gestione dei pagamenti online, potete usare le principali carte di credito come: Visa, Mastercard, PostePay, American Express.
Masoni Online non visualizza ne prende in carico i vostri dati che sono gestiti e garantiti dai server sicuri Verisign di PayPal.
Pagare con PayPal è facile, veloce e sicuro.

NOTA: l'indirizzo di spedizione inserito durante l'ordine deve corrispondere all'indirizzo fornito nel sito di Paypal!!!

Buoni motivi per scegliere Paypal:
- per le limitate spese di gestione della transazione che Paypal addebita all'acquirente
- per la garanzia, la trasparenza e i servizi offerti da Paypal sui pagamenti online

NOTA BENE: l'indirizzo di spedizione inserito su Paypal deve coincidere a quello fornito al momento dell'acquisto su MasoniOnline.

 

PAGAMENTI RATEALI CONSEL

Il finanziamento personalizzato può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto. Scegliendo questa forma di pagamento, verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine, sul sito di CONSEL (www.e-consel.it), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di CONSEL SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a CONSEL S.p.A. e per nessun motivo saranno messi a disposizione di MasoniOnLine.

Al termine della compilazione del modulo, CONSEL restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica
  • Mancata approvazione del finanziamento.
  • Servizio clienti CONSEL: numero verde 800-653365 e-mail clienti@e-consel.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI